Home| Come Arrivare | Mezzi Propri

E' vietato l'accesso ai mezzi privati, di qualsiasi natura; è consentito esclusivamente a:

  • chi si reca al pronto soccorso

  • pazienti con difficoltà di deambulazione

  • ai portatori di handicap

I mezzi privati possono essere parcheggiati nel piazzale antistante l'ospedale dove è presente un parcheggio a pagamento, ed un parcheggio libero incustodito.

Leggi e Consulta una cartina più grande e dettagliata della zona

 

Per chi viene dal Grande Raccordo Anulare (uscita "Cassia")

     L'ACO San Filippo Neri si trova in via Giovanni Martinotti 20, che è una traversa di via Trionfale all'altezza della stazione del treno FM3 San Filippo Neri; facilmente raggiungibile dal GRA all'uscita 3 "Cassia - Viterbo", sulla via Cassia, in direzione Viterbo, proseguire per circa 1.8 Km superando 2 semafori, girare al 3 semaforo a sinistra, percorrere il breve tratto di strada, (circa 100m), che porta su via Trionfale, all'incrocio girare nuovamente a sinistra e proseguire diritto fino alla stazione del treno "San Filippo Neri", (sita in via Trionfale incrocio via G. Baretti), che è facilmente individuabile sulla destra. Girare a destra sotto al ponte della ferrovia, e nuovamente a destra su via G. Martinotti per raggiungere il parcheggio antistante la struttura ospedaliera.

Per chi viene dal Grande Raccordo Anulare (uscita "Ipogeo degli Ottavi")

Usciti dal raccordo immettersi sulla via trionfale direzione "centro",proseguire per circa due chilometri fino alla stazione del treno "San Filippo Neri", (sita in via Trionfale incrocio via G. Baretti), che è facilmente individuabile sulla destra. Girare a destra sotto al ponte della ferrovia, e nuovamente a destra su via G. Martinotti per raggiungere il parcheggio antistante la struttura ospedaliera.
 

Per chi viene dal centro

 Prendere la via Trionfale e proseguire diritti sino all'incrocio con via Chiarugi (sulla sinistra) e via Gualandi (sulla destra): girare a sinistra per via Chiarugi, e appena possibile sulla destra per via E. di Mattei, proseguire diritti sino al parcheggio antistante la struttura ospedaliera;